Sassuolo-Varese è la sfida tra le squadre più in forma del campionato cadetto. I neroverdi promettono fantasia e imprevedibilità atte a fargli mantenere la testa della classifica, i varesini invece possono contare su un attacco davvero da far invidia.
Mister Pea può schierare la formazione tipo, nonostante le solite assenze tra centrocampo e attacco. Davanti viene confermata la coppia leggera Missiroli-Sansone, con Boakye costretto nuovamente a partire dalla panchina.
Maran invece conferma la coppia ben assortita Neto Pereira-Granoche. Il tecnico potrà contare sui soliti punti fermi a centrocampo, con i palloni che passeranno ancora una volta tra i piedi di Kurtic.
Ecco le probabili formazioni di Sassuolo-Varese:
SASSUOLO 3-5-2 Pomini; Marzorati, Bianco, Terranova; Gazzola, Cofie, Magnanelli, Valeri, Longhi; Missiroli, Sansone. All. Pea. Indisponibili: Bruno, Troiano, Laribi, Noselli.
VARESE 4-4-2 Bressan; Cacciatore, Troest, Terlizzi, Grillo; Zecchin, Kurtic, Corti, Rivas; Neto Pereira, Granoche. All. Maran. Indisponibili: Damonte, Pettinari, Momentè.
M.F.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…