Sampdoria, basterà Bertani per battere il Torino?

Cristian Bertani

Basterà Cristian Bertani per battere il Torino? Questo starà passando per la testa di Mister Iachini, che deve vedere per la seconda volta fuori dalla lista dei convocati il suo pupillo Eder. Il brasiliano non ha recuperato dalla distorsione alla caviglia, costretto quindi ad aspettare ancora del tempo per recuperare al 100%. Allora toccherà ancora all’ex bomber della Novara, che spinse la squadra piemontese a suon di gol verso la Serie A.

Un inizio travolgente per lui a Genova, per poi calare in un oblio sconsolato. Bertani però è tornato a ottimi livelli contro l’Albinoleffe, anche se non è riuscito comunque a trovare la via del gol. Basterà? Intanto Iachini si affida al trio di centrocampo che da due settimane sta facendo provare timide, ma ottimiste, sensazioni ai tifosi blucerchiati. Renan-Obiang-Munari è una cinghia che riesce a garantire qualità e quantità. L’ex Fiorentina garantisce il giusto numero di palloni recuperati, lo spagnolo sa dettare i tempi e l’ex Cluj è arrivato soprattutto per verticalizzare.

Ma tornando a Bertani vedremo se la coppia con Pozzi dimostrerà ancora di saperci fare e soprattutto se saprà fare male al Torino. Basterà Bertani per battere il Torino? Lo scopriremo lunedì dopo le 22.45….

M.F.