Albinoleffe-Pescara è una partita da dentro o fuori per tanti motivi. Per gli abruzzesi, che tornano in campo dopo ventuno giorni dall’ultimo match e che vogliono riconquistare la testa della classifica, ma anche per i bergamaschi che devono rimanere agganciati al treno salvezza.
Salvioni però dovrà vedersela con due assenze importanti, non saranno della partita infatti Lebran, infortunato, e Luoni, squalificato. Torna invece davanti Germinale, scontato il turno di stop inflitto dal giudice sportivo.
Zeman dovrebbe dar spazio a Caprari nel tridente offensivo, lasciando a riposo Insigne. A centrocampo Verratti è in vantaggio su Togni nel solito ballottaggio, mentre saranno out in difesa Brosco e Bocchetti.
Ecco le probabili formazioni di Albinoleffe-Pescara:
ALBINOLEFFE 4-4-2: Offredi; D’Aiello, Malomo, Bergamelli, Regonesi; Laner, Hetemaj, Salvi, Foglio; Germinale, Cocco. All. Salvioni. Indisponibile: Lebran. Squalificato: Luoni
PESCARA 4-3-3 Anania; Zanon, Romagnoli, Capuano, Balzano; Gessa, Verratti, Cascione; Sansovini, Immobile, Caprari. All. Zeman. Indisponibili: Bocchetti, Brosco.
M.F.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…