Sebastian De Maio è stato oggi protagonista della conferenza stampa del Brescia. Il difensore si è tolto qualche sassolino dalla scarpa nei confronti dei suoi detrattori. Fatto sta che il roccioso difensore continua a guidare il reparto che vede Arcari imbattuto ormai da tempi record.
Questo il punto sulla difesa: “Non è solo la difesa che va, è tutto il gruppo. E’ tutta la squadra che ci dà una grossa mano. Inseguire i record? E’ bello, perché sono numeri che rimangono nella storia del Brescia. Tutti vogliamo ‘aiutare’ Arcari, perché è più bello così e perché aiutiamo noi stessi”.
Intanto incombe la sfida contro il Brescia: “E’ una partita da prendere nel giusto modo. Nonostante i problemi che hanno, sono uomini e vorranno far bene. E poi, guardiamo in casa nostra che è meglio…”.
Ma Sebastian non ha dubbi su chi sia il leader di questa squadra: “Chi è il leader della difesa? Beh, siamo in tre e ci aiutiamo a vicenda. Certo, il rientro di Martinez ci ha fatto un gran bene… Però, se devo indicare un leader dico Arcari: lo senti anche a metacampo…”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…