Brescia, De Maio: “Il nostro leader? Arcari, lo senti anche a centrocampo”

Sebastian De Maio

Sebastian De Maio è stato oggi protagonista della conferenza stampa del Brescia. Il difensore si è tolto qualche sassolino dalla scarpa nei confronti dei suoi detrattori. Fatto sta che il roccioso difensore continua a guidare il reparto che vede Arcari imbattuto ormai da tempi record.
Questo il punto sulla difesa: “Non è solo la difesa che va, è tutto il gruppo. E’ tutta la squadra che ci dà una grossa mano. Inseguire i record? E’ bello, perché sono numeri che rimangono nella storia del Brescia. Tutti vogliamo ‘aiutare’ Arcari, perché è più bello così e perché aiutiamo noi stessi”.

Intanto incombe la sfida contro il Brescia: “E’ una partita da prendere nel giusto modo. Nonostante i problemi che hanno, sono uomini e vorranno far bene. E poi, guardiamo in casa nostra che è meglio…”.

Ma Sebastian non ha dubbi su chi sia il leader di questa squadra: “Chi è il leader della difesa? Beh, siamo in tre e ci aiutiamo a vicenda. Certo, il rientro di Martinez ci ha fatto un gran bene… Però, se devo indicare un leader dico Arcari: lo senti anche a metacampo…”.