La Sampdoria si prepara per il big match di lunedì prossimo contro il Torino. I blucerchiati hanno ritrovato un assetto, dopo il mercato di gennaio, centrando due vittorie consecutive tra Grosseto e Albinoleffe. Soprattutto è arrivata la tanto attesa vittoria casalinga, anche se è già tempo di tornare in trasferta.
Nel prossimo turno infatti c’è in programmazione la sfida contro i granata. Iachini arriva a questa con due dubbi. Eder fatica ancora a recuperare dalla distorsione alla caviglia, anche se il giocatore viene considerato fondamentale, e proverà fino all’ultimo a recuperare, è pronto il ritrovato Cristian Bertani.
In difesa invece ritornano Rispoli e Costa, anche se solo il primo è sicuro di rimettersi la casacca da titolare. L’ottima prestazione di Laczko non ha lasciato indifferente il tecnico ascolano, che sta valutando se dare ancora un’occasione al terzino ungherese.
Certo l’impegno è di quelli a cui non mancare, anche perchè una vittoria a Torino riconquisterebbe definitivamente la fiducia dei tifosi.
M.F.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…