Reggina, Adejo torna in gruppo

Il martedì c’è l’ormai tradizionale appuntamento con la doppia seduta, per i giocatori della Reggina. La buona notizia è che Daniel Adejo ha ripreso a lavorare in gruppo già stamane, dopo essersi infortunato a metà gennaio nel corso di Modena-Reggina. Assenti per infortunio Campagnacci e Marino, mentre Bonazzoli e Cosenza si sono subito ripresentati al Sant’Agata dopo i permessi di cui hanno usufruito lunedì.

L’allenamento pomeridiano è stato caratterizzato da una partitella su campo ridotto, che ha fornito alcune indicazioni. Di certo non è attendibile il posizionamento di Ragusa, provato come centrale destro nella difesa a tre. Sulla sua fascia di competenza, mister Gregucci dispone anche di Melara, D’Alessandro e Colombo, e due di questi quattro a turno vengono schierati fuori ruolo in allenamento.

Interessante invece il “pacchetto” dei centrali, provati insieme nella squadra con pettorina gialla: da destra a sinistra, Freddi, Cosenza ed Angella. La sperimentazione è stata interrotta da un infortunio occorso all’ex difensore del Grosseto, accomodatosi in panchina dopo aver subito un colpo sotto al ginocchio.

Paolo Ficara