Oltre al terzino Di Cuonzo è stato oggi protagonista della conferenza stampa in casa Juve Stabia il bomber Sau. Queste alcune delle sue parole: “Spesso sento dire che la Juve Stabia è Sau-dipendente, non credo sia opportuno dato che anche i miei compagni stanno dando il loro contributo alla causa. Ovvio che fa piacere segnare tanto, ma penso sia il compito di ogni attaccante fare goal e ben venga se questo permette alla squadra di ottenere risultati positivi”.
Con Sau si parla anche di calciomercato: “I nuovi compagni sono buoni calciatori e hanno qualità importanti, credo che dopo una prima fase di ambientamento riusciranno a dare il proprio apporto alla squadra e saranno importanti per il raggiungimento dell’obiettivo stagionale, la salvezza”.
Sau parla del suo maestro: “Devo molto a Zeman, grazie ai suoi consigli e insegnamenti. Ho avuto modo di migliorare tanto come calciatore. Ma sento di dire che anche con mister Braglia sto vivendo una stagione importante, la nostra squadra gioca con grande grinta e determinazione che il mister ci infonde ad ogni allenamento e partita”.
Sulla prossima sfida: “Dobbiamo invertire la rotta, queste due gare casalinghe sono un’occasione importante e dobbiamo sfruttarla per mettere in cassaforte punti fondamentali in ottica salvezza”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…