Ivan Pelizzoli è intervenuto in esclusiva a ‘RadioCalciomercato.it’. L’estremo difensore del Padova ha approfondito l’argomento Russia, molto in vigore questi giorni, che ha giocato dal 2007 al 2009 alla Lokomotiv Mosca. Il portiere non è riuscito ancora a esprimersi ad altissimo livello in biancoscudato a causa dei ripetuti infortuni, che hanno lasciato spazio a Mattia Perin.
Le ultime voci parlano di un approdo in Russia di Fabio Capello, che si è dimesso pochi giorni fa dalla guida tecnica dell’Inghilterra. I colleghi di ‘RadioCalciomercato‘ hanno intervistato Pelizzoli, che non solo ha giocato in Russian Premier League ma che ha anche avuto come tecnico per tre stagioni Don Fabio. Col portiere si è parlato comunque anche della vicenda-Doni, dove lui non si è sbilanciato, e della Roma di Luis Enrique.
Con Ivan si è parlato anche del giovane Perin, ecco le sue dichiarazioni: “Avrà un futuro importante, è un ragazzo eccezionale. Si allena sempre al 100% ed è molto serio sul lavoro. Ne posso solo parlare bene, ci confrontiamo sempre e gli do qualche consiglio”. Sul momento del Padova ha aggiunto: “Dal Canto sul campo è veramente preparato anche se è molto giovane. Siamo in linea con i nostri programmi, anche se abbiamo perso qualche punto con le piccole e dobbiamo migliorare. Siamo lì e manca ancora un’infinità. E’ un campionato difficile soprattutto a livello di testa, dobbiamo arrivare concentrati fino alla fine. Ci sono partite da vincere a tutti i costi per centrare i playoff. Perin, quando sono mancato io, ha fatto molto bene e per un giovane che viene dalla primavera non è facile”.
M.F.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…