L’ha elogiato e inseguito la Lazio di Reja e Lotito, ma Sansone alla fine è rimasto a Sassuolo. E anche oggi ha aiutato la sua squadra a raggiungere la vittoria, grazie al suo 17mo gol che gli permette di raggiungere in cima alla classifica cannonieri Ciro Immobile. Un giocatore dalle grandi caratteristiche tecniche e abile nel passo, si sta conquistando grande fama pronto a salire presto in Serie A.
Oggi il Sassuolo ha agganciato nuovamente il Torino, pronto a vendere cara la pelle per conquistarsi un posto in pAradiso. I neroverdi hanno anche saputo soffrire, quando nella ripresa Martino Borghese ha riaperto la gara. Il Bari ha provato a riacciuffare la gara per i capelli, ma ha trovato di sé un grande Pomini, para tutto.
Da sottolineare anche la prestazione di Terranova, autore di uno strepitoso gol in rovesciata. Il difensore ha eretto un muro di fronte a Pomini, marcando con grande esperienza l’evanescente Caputo. Una gara che conferma ancora Pea come vera sorpresa di questo campionato di Serie B.
M.F.
Un pullman che fende la notte, vetri che tremano di cori, un hotel che diventa…
Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…
Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…