L’ha elogiato e inseguito la Lazio di Reja e Lotito, ma Sansone alla fine è rimasto a Sassuolo. E anche oggi ha aiutato la sua squadra a raggiungere la vittoria, grazie al suo 17mo gol che gli permette di raggiungere in cima alla classifica cannonieri Ciro Immobile. Un giocatore dalle grandi caratteristiche tecniche e abile nel passo, si sta conquistando grande fama pronto a salire presto in Serie A.
Oggi il Sassuolo ha agganciato nuovamente il Torino, pronto a vendere cara la pelle per conquistarsi un posto in pAradiso. I neroverdi hanno anche saputo soffrire, quando nella ripresa Martino Borghese ha riaperto la gara. Il Bari ha provato a riacciuffare la gara per i capelli, ma ha trovato di sé un grande Pomini, para tutto.
Da sottolineare anche la prestazione di Terranova, autore di uno strepitoso gol in rovesciata. Il difensore ha eretto un muro di fronte a Pomini, marcando con grande esperienza l’evanescente Caputo. Una gara che conferma ancora Pea come vera sorpresa di questo campionato di Serie B.
M.F.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…