Reggina-Empoli%2C+le+voci+dallo+spogliatoio+amaranto
seriebnewscom
/2012/02/11/reggina-empoli-le-voci-dallo-spogliatoio-amaranto/amp/

Reggina-Empoli, le voci dallo spogliatoio amaranto

GREGUCCI – “Siamo arrivati corti alla fine, alcuni giocatori hanno avuto i crampi. Bisogna far meglio i cambi? Uno si è fatto male, uno è arrivato al gancio e poi intervengono altre componenti. Cerchiamo un calcio aggressivo, ma in qualche situazione la palla è andata nel comparto sbagliato. Nel primo tempo non abbiamo messo sentimento sui cross dal fondo. Non ricordo un tiro in porta dell’Empoli in 70 minuti. Portiamo a casa tre punti. Ci aspettano altre partite impegnative, ma rimaniamo aggrappati all’osso. Sul primo gol, abbiamo scoperto
palla a Tavano. Il secondo gol non dobbiamo mai prenderlo, se vogliamo mantenere certe ambizioni”.

CERAVOLO – “Il mister mi ha chiesto di dare profondità, il secondo tempo lo avevamo cominciato bene. Preferisco giocare dall’inizio, ma mi era stato preannunciato l’ingresso in corsa in quanto la difesa avversaria oggi era lenta. Tra me e Breda non è successo nulla. I gol li abbiamo sempre fatti e continueremo a farli anche senza Missiroli. La società ha ribadito l’obiettivo, continueremo su questa scia”.

VIOLA – “Il mister ci chiede di andare a 300 all’ora, è normale avere un calo alla fine. Prima reggevamo per 45 minuti, oggi siamo arrivati fino a 75. Fino a quel momento, l’Empoli non aveva tirato in porta. Volevamo far capire subito l’intenzione di vincere a tutti i costi. Siamo arrivati facilmente al gol, sembrava una partita chiusa. Bonazzoli si sacrifica per la squadra, per noi è troppo importante”.

admin

Published by
admin

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

3 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

3 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

3 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

3 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

3 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

3 mesi ago
'