Torino, Surraco:”Non sottovalutiamo la Nocerina, daranno il massimo per vincere”

Juan Surraco

 

Il protagonista della conferenza stampa odierna in casa Torino è l’esterno offensivo Juan Surraco, tornato in forma proprio nelle ultime partite. L’uruguaiano mette tutti sull’attenti per la partita di sabato contro la Nocerina:”Nel prossimo turno di campionato verranno all’Olimpico i campani, i quali daranno il massimo per portare a casa dei punti importanti in chiave salvezza. Non dobbiamo sottovalutarli. Loro solitamente si chiudono poco e attaccano molto, toccherà a noi sfruttare al meglio eventuali spazi”.

Surraco poi parla della situazione climatica che sta compromettendo la preparazione fisica della squadra:”Sabato non abbiamo giocato e abbiamo goduto di questa pausa forzata, ma abbiamo cercato di sfruttarla al meglio. Nonostante i terreni di gioco piuttosto duri stiamo lavorando bene e alterniamo sedute sul campo a quelle in palestra”.

Una panoramica anche sulla classifica e sulle prossime sfide che attendono i granata:”Dobbiamo dare il massimo e far fruttare le due sfide casalinghe consecutive, il nostro obiettivo sono chiaramente i sei punti. Le prime della classe si sono un po’ staccate dal resto del gruppo, ma il campionato resta comunque molto equilibrato, come sempre accade in serie B”.

Infine, una battuta su mister Ventura:”Con Ventura ho un ottimo rapporto, il mister oltre ad essere un grande tecnico è un’ottima persona e ci dà sempre molti consigli”.

di Marco Orrù