Test importante nel pomeriggio per il Livorno di Armando Madonna. Gli amaranto si sono imposti per 4-2 contro il Tuttocuoio, regalando al tecnico informazioni importanti per il prossimo test di campionato contro il Vicenza. La sfida, non ufficiale, si è giocata contro una squadra che milita nel campionato di Serie D e dove giocano gli ex Colombo e Scalzo.
Le reti degli amaranto sono state realizzate dal nuovo acquisto Bernacci, da Filkor, Gioè e dal Campione del Mondo Barone.
Di seguito le formazioni scese in campo, riportate dal sito ufficiale del Livorno:
Tuttocuoio: Del Bino, Arvia, Lunardi, De Rosa, Colombini, Falivena, Scalzo, Pane, Falchini, Colombo, Gunduià. Allenatore: Ceccomori
Tuttocuoio (2t): Maionchi, Nencioni, Pedano, Marconcini, Meliani, Di Vito, Piombino, Demi, Montella, Migliacci, Pennacchia
Livorno: Mazzoni (46′ Vono), Rampi (55′ Colombi), Meola (46’Diana), Sini, Torri (60′ Agelli), Barone, Morosini (60′ Carani), Filkor (60′ Colombi), Remedi, Bernacci, Moscati (55′ Gioè)
Ha arbitrato la partita il Sig. Testi di Livorno, coadiuvato da Garzelli e Canu. Le reti del Tuttocuoio sono arrivate da Falchini e da un autogol di Torri.
M.F.
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…