Categories: EsclusiveUltim'ora

Reggina, Rizzo:”Il Cagliari? Conquisterò la Serie A con questa maglia”

Giuseppe Rizzo

 

Il centrocampista della Reggina Giuseppe Rizzo ha vissuto una situazione particolare in questo mercato di gennaio. Sembrava cosa fatta il suo passaggio in Serie A col Cagliari e addiritura il ragazzo era già volato in Sardegna per firmare il contratto. La cosa è poi sfumata per problemi di natura economica, ma lo stesso Rizzo, in un intervista concessa al quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’, non è dispiaciuto:”C’è stata questa possibilità che però non si è concretizzata. Io qua sto bene, sono a casa e non ho avuto nessun problema a tornare in questa realtà. Vorrà dire che il massimo campionato lo conquisterò con questa maglia.”.

Già contro il Gubbio, il centrocampista messinese è stato fra i migliori:”Sembravamo tornati quelli di inizio stagione, quando giocavamo un ottimo calcio e i risultati arrivavano. C’è stato forse un calo a livello psicologico in questi mesi dove non sono arrivati i risultati, oltre a qualche errore di troppo. L’importante è stare tutti uniti, come lo scorso anno con Atzori. Abbiamo ritrovato le emozioni giuste e vogliamo lottare fino in fondo per l’obiettivo finale”. Due paroline anche su Bonazzoli:”Il nostro capitano è molto importante per noi ed è molto utile nell’economia della squadra”.

Infine, Rizzo si sofferma sul prossimo avversario, l’Empoli:”Giocano un buon calcio, con giocatori di qualità, un mix di giovani ed esperti. Noi comunque abbiamo ritrovato la nostra identità e vogliamo fare risultato per andare più in alto in classifica”.

di Marco Orrù

Marco Orrù

Share
Published by
Marco Orrù

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago