Calciomercato Torino, l’ultima idea è Alessio Cerci

Alessio Cerci

Il Torino guarda già in avanti, pronto a preparare un mercato da Serie A. E’ vero che il massimo campionato non è stato ancora raggiunto, ma i granata si devono muovere in anticipo per programmare quella che potrebbe essere la sessione della rinascita definitiva. Come riporta oggi ‘Tuttosport‘ il primo nome potrebbe essere quello di Alessio Cerci. L’esterno viola è un pupillo di Giampiero Ventura, che lo ha richiesto già a gennaio.

Si può lavorare per la comproprietà sui 3 milioni di euro. Alessio Cerci è stato a lungo corteggiato dal Manchester City di Roberto Mancini e su di lui sembra che per un periodo importante si siano mossi anche gli agenti della Juventus. Un giocatore che insomma desta interesse anche dopo un periodo di importante flessione. A Firenze infatti ha perso il posto, dopo essere partito con grande entusiasmo e aver dimostrato di avere qualità importanti.

Può essere lui il primo acquisto del Torino targato 2012/13, ma aspettiamo a tirare somme prima va conquistata la Serie A.

Matteo Fantozzi