Torino%2C+parole+di+apprezzamento+da+due+Direttori+Sportivi
seriebnewscom
/2012/02/07/torino-parole-di-apprezzamento-da-due-direttori-sportivi/amp/

Torino, parole di apprezzamento da due Direttori Sportivi

Stefano Capozucca

 

Nella giornata di ieri vi avevamo parlato delle continue voci che volevano accostati al Torino del Presidente Cairo alcuni Direttori Sportivi in vista della prossima stagione, possibilmente in Serie A. In particolare Lo Monaco, Ds del Catania, nutre una certa stima per il club granata, peraltro ricambiata dal patron del Toro. Il quotidiano ”Tuttosport” ha riportato alcune frasi del Ds catanese dette non troppo tempo fa:”Per tutto ciò che rappresenta la società granata, è spesso nei miei pensieri di sportivo. Io sono un guerriero e uno come me darebbe l’anima pur di far sì che Davide sconfigga Golia”.

Oltre a Lo Monaco, anche un altro Ds importante ha espresso in passato apprezzamenti verso la squadra allenata da mister Ventura. Stiamo parlando di Stefano Capozucca del Genoa, fedele braccio destro di Preziosi, che ogni tanto risulta essere ai ferri corti col Presidente del Grifone, salvo poi tornare tutto nei ranghi. Anche Capozucca ha parole dolci verso il Toro:”Quando ho iniziato questa attività, avevo un sogno. Lavorare un giorno per il Genoa, la squadra di cui sono tifoso e poi per il Napoli e il Torino, due club che mi affascinano fin da bambino”. Insomma, per il prossimo anno e nel caso in cui Urbano Cairo si dovesse disfare di Petrachi, le alternative di qualità non mancherebbero di certo.

di Marco Orrù

Marco Orrù

Published by
Marco Orrù

Recent Posts

Alessandro Nunziante: il nuovo portiere della S.S. Arezzo arriva dall’Udinese

Alessandro Nunziante, giovane portiere in prestito dall'Udinese, arriva ad Arezzo con un contratto fino al…

3 ore ago

Vertice Strategico a Trigoria: Gasperini, D’Amico e Pellegrini Progettano il Futuro della Roma con Friedkin in Call

In un vertice operativo a Trigoria, la Roma lavora su un progetto tecnico con Gasperini…

6 ore ago

US Catanzaro in lutto: addio a Fabio Blasco

L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Fabio Blasco, una figura significativa…

7 ore ago

Mathias Declercq: il nuovo volto della comunicazione alla Sampdoria

Mathias Declercq, ex R.S.C. Anderlecht, è il nuovo direttore della comunicazione dell'U.C. Sampdoria. Promette rigore,…

10 ore ago

Tavarone: la scelta dell’Entella per il sesto ritiro estivo consecutivo

La Virtus Entella si prepara per il sesto ritiro estivo consecutivo a Tavarone, un luogo…

13 ore ago

Mancini in Attesa di Risposte sul Rinnovo con la Roma e Distante dai Mondiali: Intervista a Margine del Memorial Mattia Giani

Gianluca Mancini, difensore della Roma, attende risposte sul rinnovo del contratto e riflette sulla sua…

1 giorno ago
'