Emiliano Bonazzoli, a dispetto di tutte le voci di mercato che l’avrebbero voluto via da Reggio Calabria, è rimasto alla Reggina e di questa squadra è ancora il capitano. Lui stesso non ha mai avuto dubbi su questo:”Ho ribadito più volte che in questo club mi sento a casa e che voglio chiudere la carrierà con questa maglia, quindi non ero preoccupato per le voci di mercato, la mia idea è sempre stata quella di rimanere qua”.
Ed è subito ripartito alla grande, vista la sua rete contro il Gubbio che ha contribuito al ritorno alla vittoria della squadra:”Felicità grandissima prima per la vittoria della Reggina e poi per il gol. Adesso bisognerà continuare così per recuperare le posizioni in graduatoria perse negli ultimi tempi. Eravamo arrabbiati per i risultati sfavorevoli accumulati e per il fatto che ci avevano superato in classifica e contro il Gubbio si è visto. Siamo una squadra determinata e con grande tecnica, sono convinto che ritrovando la motivazione è questa la strada giusta”.
L’ariete della Reggina fa una considerazione anche sul suo attuale mister Angelo Gregucci:”E’ sempre presente, mi trovo bene con lui, c’è dialogo. E’ attento a ogni dettaglio e cura personalmente ognuno di noi, a me stimola molto e mi sprona a fare sempre meglio. Mi ricorda Atzori”.
Infine, Bonazzoli fa un accenno al prossimo avversario, l’Empoli:”Non sta attraversando un buon periodo, ma tutto questo non deve ingannare perchè ha giocatori di categoria e di qualità, dovremo fare molta attenzione”.
di Marco Orrù
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…