La classifica non è delle migliori per la Sampdoria, ma l’ex centrocampista blucerchiato Sergio Volpi è pronto a scommettere sulle qualità della rosa a disposizione di Iachini e sulla rimonta della sua ex squadra. L’attuale allenatore della formazione Berretti del Piacenza è intervenuto in ESCLUSIVA ai microfoni di SerieBnews.com per dire la sua sullo stato di forma e sulle ambizioni della Sampdoria:
La Samp è reduce da due pareggi di fila: come giudichi il momento dei blucerchiati?
“Iachini sta lavorando sodo per plasmare la squadra a sua immagine e somiglianza: la rosa della Samp è all’altezza e presto dimostrerà tutto il suo valore”.
Si senitrà l’assenza di Palombo, che ha dichiarato di non sentirsi più parte del progetto blucerchiato?
“Certo, ma non ho sentito ancora Angelo e quindi non so di preciso cosa abbia detto”.
Come cambia la Samp con gli acquisti di Eder, Pellè e Munari?
“Parliamo comunque di tre giocatori importanti, provenienti tutti dalla serie A. Sono tre innesti che rinforzano ulteriormente la rosa a disposizione di Iachini”.
Chi è la regina del mercato di B?
“Non ho seguito tutte le operazioni, ma una cosa è certa: la Sampdoria si è mossa veramente bene”.
di GIACOMO AURIEMMA
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…