Reggina-Gubbio è una sfida molto delicata. I calabresi non vincono da qualche mese e sono reduci da alcune partite disastrose come l’ultima in casa col Padova, mentre il Gubbio in trasferta latita un pò. All’andata stravinse la Reggina per 3-1 grazie alle reti di Campagnacci e Ceravolo doppietta. Mendicino per gli umbri. Vediamo le ultime dai campi e le probabili formazioni:
Reggina: Gregucci medita il rilancio di Ragusa sulla fascia. Indisponibili Adejo e Freddi in difesa, ecco Cosenza e il debutto di Angella. Bonazzoliriprende il suo posto in attacco
Gubbio: Mister Simoni dovrebbe confermare gli stessi undici che hanno impattato contro la Samp sabato scorso, con Mario Rui ”falso” esterno d’attacco, pronto a dare man forte al centrocampo.
Probabili formazioni:
Reggina (3-5-2) Zandrini; Cosenza, Emerson, Angella; Ragusa, Rizzo, N.Viola, Barillà, Rizzato; Bonazzoli, Ceravolo. A disp: Leone, A.Marino, De Rose, D’Alessandro, Campagnacci, Colombo, A.Viola. Allenatore: Gregucci
Arbitro: Mariani di Aprilia
Squalificati: nessuno
di Marco Orrù
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…