Altro colpo della Reggina, stavolta in prospettiva. Lillo Foti ha messo le mani su Matteo Sandri Brunori, 17enne attaccante del Foligno.
Arriva in Calabria con la formula del prestito, e c’è il diritto di riscatto sulla comproprietà. Brunori inizialmente rinforzerà la Primavera del mister Venuto. Ecco le dichiarazioni di Federico Cherubini, direttore generale del Foligno, raccolte in esclusiva da SerieBnews:
“Brunori? Dovete fare i complimenti a Foti. Questo ragazzo è del novembre ’94, e già l’anno scorso è stato protagonista in prima squadra nei play-out. Avevamo delle alternative importanti, ma abbiamo pensato che il percorso giusto fosse questo – sostiene Cherubini a SerieBnews – Matteo arriva per essere valutato nella Primavera della Reggina, ma sono convinto che presto si ritaglierà la giusta attenzione in prima
squadra. Atalanta, Sampdoria e Juventus ce lo hanno chiesto. Abbiamo preferito intraprendere una collaborazione con la Reggina. Anche il ragazzo ha accettato con la convinzione di andare nella piazza giusta per un giovane”.
Paolo Ficara
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…