Calciomercato Reggina, ESCLUSIVO/ Armellino ha firmato: “Sono un centrocampista moderno”

Marco Armellino è un calciatore della Reggina. Il centrocampista ha appena sottoscritto un contratto valido fino al 30 giugno 2014 col sodalizio calabrese, e si trasferisce a titolo definitivo dal Sorrento. Nella trattativa non sono entrate contropartite tecniche, come specificato
nelle precedenti notizie. La Reggina ha chiuso anche per l’esterno Fabrizio Melara, preso a titolo definitivo dalla Spal. L’ormai ex centrocampista del Sorrento, che ieri sera è sceso in campo contro il Taranto, si è concesso ai microfoni di SerieBnews per le sue prime sensazioni da giocatore della Reggina:

“Mi avevano avvisato della possibilità di venire a Reggio, ma ieri sera la mente era ancora al Sorrento. Sono un centrocampista moderno, gioco davanti alla difesa ma mi disimpegno anche in un centrocampo a 3 o a 2. Mezz’ora fa ho incontrato il presidente Foti, mi ha fatto un grande in bocca al lupo, cercherò di ripagare la sua fiducia. Non capita a tutti di indossare la maglia della Reggina. – ha dichiarato Armellino a SerieBnews – Non so ancora quando arrivo a Reggio, ma per stasera non riesco a venire. Devo ancora prendere i miei effetti personali e salutare gli amici a Sorrento. Ed in ogni caso (ride), sarei troppo stanco per giocare oggi contro il Gubbio”.

Paolo Ficara