Il mister del Gubbio Gigi Simoni si sofferma ai microfoni di Mediaset Premium e commenta così il pareggio contro la Samp:”Ai punti avremmo vinto noi, abbiamo avuto più occasioni, ma non siamo stati bravi a finalizzare. Era una gara molto difficile per noi, la Samp è una grande squadra e l’ho vista molto bene dal punto di vista fisico, quindi è un punto molto importante questo, sono contento dei miei. In qualche modo abbiamo riscattato la brutta sconfitta dell’andata”.
Nello studio di Milano è presente l’allenatore Giancarlo Camolese, che era stato contattato dalla dirigenza umbra per sostituire Pecchia, salvo poi ripiegare su Simoni, allora Direttore Tecnico, dopo il rifiuto dell’ex allenatore di Torino e Vicenza. A lui, Simoni dice scherzando:”Mi hai fatto un bello scherzetto! Camolese lo volevamo noi, ma poi sono andato io in panchina”.
Simoni chiude il suo intervento parlando di mercato:”Inizialmente eravamo scoperti, avevamo una squadra di giovani, pian piano abbiamo aggiunto elementi di esperienza e ancora qualcosina faremo. Serviva esperienza. Se continueremo così sono sicuro che ci salveremo”
di Marco Orrù
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…