Sarà possibile seguire questa sera, a partire dalle ore 20,45, Sampdoria-Livorno in diretta live su ‘SerieBnews.com’.
Allo stadio Marassi di Genova si affrontano due squadre recentemente in crisi di risultati, ma che sono ringalluzzite dall’ultima vittoria dello scorso turno del torneo cadetto. Sampdoria-Livorno, questa la gara odierna, che solamente qualche anno fa, era un match abituale del campionato di Serie A. Ma vediamo insieme le ultime dai campi e le probabili formazioni:
Sampdoria: Finalmente mister Iachini non è costretto a cambiare modulo e uomini per la partita di turno. Stessa formazione di Padova, con l’eccezione di Palombo al posto di Padalino infortunato. Foggia ancora una volta inizierà dalla panchina.
Livorno: Madonna non avrà a sua disposizione l’ex di turno Mirko Pieri, ma può contare sul ritorno di Lambrughi e Schiattarella. 4-4-2 con la coppia Paulinho-Dionisi davanti e il neo acquisto Bernacci in panchina.
Probabili formazioni:
Sampdoria (4-3-1-2): Romero; Berardi, Gastaldello, Rossini, Castellini; Obiang, Palombo, Bentivoglio; Juan Antonio; Pozzi, Bertani. A disposizione: Da Costa, Costa, Rispoli, Soriano, Foggia, Fornaroli, Piovaccari. Allenatore: Iachini.
Livorno (4-4-2): Bardi; Salviato, Knezevic, Bernardini, Lambrughi; Piccolo, Luci, Filkor, Schiattarella; Dionisi, Paulinho. A disposzione: Mazzoni, Miglionico, Bigazzi, Belingheri, Siligardi, Barone, Bernacci. Allenatore: Madonna
Arbitro: Nasca di Bari
Segui Sampdoria-Livorno in diretta live
di Marco Orrù
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…