La Reggina non intende fermarsi all’acquisto di Gianluca Freddi. In giornata, il presidente Foti conta di chiudere per uno tra Gabriele
Angella e Francesco Acerbi. Per quanto riguarda il difensore del Siena, c’è il via libera dei toscani ma anche di Udinese ed Empoli, comproprietarie del cartellino. Resta da limare l’accordo per l’ingaggio del possente difensore, che in questa intervista esclusiva a SerieBnews parla della sua voglia matta di tonare in campo:
“Ho parlato col mio agente, mi ha messo al corrente dell’interesse della Reggina. Forse le parti si incontreranno tra oggi e domani. Oltre la
Reggina non ci sono altri interessamenti seri, a parte la Nocerina. Il mio gradimento ci sarebbe, Reggio è una piazza importante. Sono ancora in comproprietà tra Udinese ed Empoli – sottolinea Angella – Sono un difensore centrale a cui piace giocare la palla. Credo di essere bravo di testa, essendo alto un metro e 91. Ho addosso una rabbia incredibile. L’anno scorso sono stato ad Udine ed è stata una bella esperienza, ma non sono riuscito a dimostrare il mio valore. Quest’anno mi sono subito rotto il quinto metatarso del piede destro. Ho una voglia di giocare enorme – afferma Angella a SerieBnews – Devo ritrovare il ritmo partita, ma ormai sono tre mesi che mi alleno in gruppo. Ho giocato nell’Udinese con una difesa a 3. Mi ha lanciato Silvio Baldini, posso essergli solo grato di questo”.
Paolo Ficara
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…