Sarà possibile seguire questa sera, a partire dalle ore 20,45, Pescara-Verona in diretta live su ”SerieBnews.com”.
Allo stadio ‘Adriatico’ di Pescara andrà in scena questa sera uno scontro al vertice nel campionato di Serie Bwin. Pescara-Verona, terza contro quarta, Zeman contro Mandorlini, il tridente delle meraviglie degli abruzzesi contro quello degli scaligeri e sullo sfondo una rivincita per la finale playoff di due anni fa in Lega Pro. Tutto questo andrà in scena stasera. Vediamo insieme le ultime dai campi e le proabili formazioni:
Pescara: Mister Zeman ha ancora una volta tutta la rosa a disposizione e ha solo l’imbarazzo della scelta. Come al solito il dubbio è a centrocampo con 3 uomini che si giocano una maglia. Nielsen, Kone e Gessa sono in ballottaggio (favorito quest’ultimo) per affiancare Verratti e Cascione. In attacco il solito trio Sansovini-Immobile-Insigne.
Verona: Mandorlini ha tre assenze pesanti per reparto: Maietta in difesa è squalificato, Hallfredsson è febbricitante e Gomez non ha recuperato dal piccolo infortunio che lo ha costretto a saltare anche la trasferta contro la Lazio. D’Alessandro potrebbe arretrare il suo raggio d’azione e posizionarsi nei tre di centrocampo, Abbate terzino destro e Jorginho dietro Ferrari e Bjelanovic, favorito su Pichlmann in attacco.
Probabili formazioni:
PESCARA (4-3-3): Anania; Zanon, Capuano, Romagnoli, Balzano; Kone, Verratti, Cascione; Sansovini, Immobile, Insigne. A disposizione: Pinsoglio, Bocchetti, Petterini, Giacomelli, Gessa, Togni, Maniero. Allenatore: Zeman
VERONA (4-3-1-2): Rafael; Abbate, Ceccarelli, Mareco, Scaglia; Russo, Tachtsidis, D’Alessandro; Jorginho; Bjelanovic, Ferrari. A disposzione: Frattali, Natalino, Pugliese, Doninelli, Galli, Pichlmann, Lepiller. Allenatore: Mandorlini.
Arbitro: Cervellera di Taranto
Squalificati: Maietta (V)
Segui Pescara-Verona in diretta live
di Marco Orrù
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…