Reggina%2C+recupera+il+difensore+Bini
seriebnewscom
/2012/01/16/reggina-recupera-il-difensore-bini/amp/

Reggina, recupera il difensore Bini

Ripresa degli allenamenti per la Reggina, ritrovatasi al centro sportivo Sant’Agata dopo il rocambolesco 3-3 di Modena, che ha segnato l’esordio di Angelo Gregucci in panchina. Il successore di Roberto Breda si ritrova con qualche problema nel reparto arretrato per la prossima gara di campionato, che sarà il posticipo di lunedì prossimo contro il Padova.

Sul campo si sono contati quattro assenti: si tratta di Daniel Adejo, che si è procurato uno stiramento, oltre che di Emiliano Bonazzoli, Giuseppe Rizzo e Vincenzo Sarno. Inoltre, la mezzapunta Francesco Bombagi ed il difensore Filadelfio Carroccio si sono allenati
in disparte pur non lamentando problemi fisici, e sono in attesa di trasferimento.

Detto dei problemi in difesa per Gregucci, oltre che all’infortunio di Adejo il riferimento va alla squalifica che colpirà Emerson. La buona notizia è il rientro del centrale Francesco Bini, che dopo un 2012 caratterizzato da allenamenti differenziati si è finalmente unito al gruppo.

Paolo Ficara

admin

Published by
admin

Recent Posts

Inter, è qui la festa: il backstage del trionfo tra hotel e piazze gremite

Un pullman che fende la notte, vetri che tremano di cori, un hotel che diventa…

23 ore ago

Clamoroso Tresoldi, tra Germania e Italia spunta l’Argentina: la Selección prova il sorpasso

Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…

1 mese ago

Igor Tudor, lutto tremendo: lo ha scoperto al termine della sconfitta del Tottenham

Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…

1 mese ago

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

2 mesi ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 mesi ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 mesi ago
'