CALCIOMERCATO TORINO SGRIGNA URBANI – L’arrivo di Meggiorini sembrava poter spostare gli equilibri di Ebagua e Sgrigna, ma per entrambi i calciatori sono stati i procuratori stessi a precisare che il Torino ha fatto sapere loro di voler tenere sia uno che l’altro. Le conferme su Alessandro Sgrigna, le ha fornite quest’oogi, Luca Urbani, intervistato in ESCLUSIVAdalla redazione di SerieBnews.com. “Ho parlato con Gianluca Petrachi e mi ha detto che il Torino vuole tenere Sgrigna. Per me non è sul mercato”.
L’arrivo di Meggiorni dunque non sposta gli equilibri?” Ad oggi no! Io mi rifaccio a quello che mi dice la società granata: loro vogliono Sgrigna e Alessandro vuole restare, per cui noi non ci muoviamo”.
Richieste per Sgrigna ci sono?“Ad oggi no perchè tutti sanno che il ragazzo non è sul mercato. Se le cose cambieranno cercheremo la soluzione migliore per Alessandro”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…