Torino, Antenucci:”Felice per la doppietta. Dobbiamo essere più cinici”

Mirko Antenucci è senza dubbio l’uomo più in forma del Torino in questo momento della satgione. La sua doppietta ha restituito al Torino la vetta della classifica.
Così il grande protagonista di giornata, con la sua doppietta e qualche altra buona occasione, è ha commentato la sfida con l’Ascoli: ”Era fondamentale tornare a vincere e lo abbiamo fatto
giocando una buona partita e impostando la gara tenendo presente la disposizione in campo dell’Ascoli. Sono contento della mia prestazione, giocare in attacco è la posizione che prediligo ma quando sono stato impiegato sulla fascia ho cercato di dare il mio meglio per la squadra”.
Il Torino rispetto a qualche mese fa trova con meno frequenza la via del gol e oggi nonostante le numerose occasioni, le due traverse colpite e le conclusioni in porta, il risultato è rimasto in bilico fino alla fine. ”Ad inizio stagione ci capitava di creare meno ma di finalizzare, adesso è più dura e dobbiamo essere bravi a concretizzare meglio per non rischiare brutte sorprese”.

di Dario Picotto