Nel posticipo di lunedì sera all’Adriatico c’è tantissimo dello spettacolo che può offrire il campionato cadetto. Il Pescara di Zeman contro il Verona di Mandorlini: il miglior attacco del campionato contro la terza miglior difesa del torneo. Proprio il tecnico dell’Hellas sottolinea come la gara dell’andata abbia dato il via a un campionato appassionante per entrambe le squadre. “Speravo che le cose andassero in questo modo, il campo ha dato risposte positive. Quella di lunedì non è una gara decisiva, si tratta di una sfida importante come tante altre che ci aspettano da qui a breve. Sarà uno scontro diretto.
SUL MACTH: “Ogni formazione ha le proprie caratteristiche e qualità, inutile sottolineare la bravura degli abruzzesi soprattutto nella fase offensiva. Dovremo curare molti particolari a cui dedichiamo sempre grande attenzione, anche noi abbiamo dei punti di forza da evidenziare. Siamo costretti a rinunciare a Maietta, squalificato, mentre Gomez sta svolgendo lavoro differenziato con Cangi e vedremo”.
SULLA PROMOZIONE:”La promozione è ancora un discorso che riguarda una decina di squadre, pensiamo solo a fare bene il nostro dovere di volta in volta. Può succedere di tutto”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…