Calciomercato Sampdoria, ESCLUSIVO/ Bonetto su Semioli: “Lui vuole giocare, Iachini non lo convoca…. Situazione Torino realista”

Franco Semioli

Franco Semioli è un giocatore di assoluto livello, che a Genova sta incontrando nell’ultimo periodo difficoltà a scendere in campo con continuità. Un ragazzo che in campo ha sempre dimostrato grandissima voglia e determinazione, ma che Iachini non vede proprio. Si parla per lui di un imminente cessione con Siena e Torino in pole position. E’ intervenuto, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, il suo agente Marcello Bonetto.

Franco Semioli è dato in partenza, qual è la verità?
“Il ragazzo è dato in partenza e vive una situazione non facile. E’ un giocatore della Sampdoria e vuole provare a dare il massimo per contribuire a far uscire la squadra da un momento difficile. Certo questo deve essere condiviso dall’allenatore, che a quanto mi risulta neanche l’ha convocato per la partita contro il Padova”.

Torino e Siena destinazioni possibili?
“Non ho avuto nessun tipo di offerta. Certo l’opzione Torino ha anche una sua logica, visto il modulo e le esigenze dei granata. Da Siena però non è arrivato mai niente…”

Come vede il ragazzo?
“Peccato, perchè vedo Franco pronto a lottare per questa maglia con la voglia di dare una mano. Di certo però le cose si fanno in due e non trovare un riscontro da parte del tecnico, che è ovviamente libero di fare le sue scelte, fa male a me ma soprattutto al giocatore”.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago