Calciomercato Sampdoria, ESCLUSIVO/ Bonetto su Semioli: “Lui vuole giocare, Iachini non lo convoca…. Situazione Torino realista”

Franco Semioli

Franco Semioli è un giocatore di assoluto livello, che a Genova sta incontrando nell’ultimo periodo difficoltà a scendere in campo con continuità. Un ragazzo che in campo ha sempre dimostrato grandissima voglia e determinazione, ma che Iachini non vede proprio. Si parla per lui di un imminente cessione con Siena e Torino in pole position. E’ intervenuto, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, il suo agente Marcello Bonetto.

Franco Semioli è dato in partenza, qual è la verità?
“Il ragazzo è dato in partenza e vive una situazione non facile. E’ un giocatore della Sampdoria e vuole provare a dare il massimo per contribuire a far uscire la squadra da un momento difficile. Certo questo deve essere condiviso dall’allenatore, che a quanto mi risulta neanche l’ha convocato per la partita contro il Padova”.

Torino e Siena destinazioni possibili?
“Non ho avuto nessun tipo di offerta. Certo l’opzione Torino ha anche una sua logica, visto il modulo e le esigenze dei granata. Da Siena però non è arrivato mai niente…”

Come vede il ragazzo?
“Peccato, perchè vedo Franco pronto a lottare per questa maglia con la voglia di dare una mano. Di certo però le cose si fanno in due e non trovare un riscontro da parte del tecnico, che è ovviamente libero di fare le sue scelte, fa male a me ma soprattutto al giocatore”.

Matteo Fantozzi