CALCIOMERCATO JUVENTUS PESCARA VICENZA – Pescara e Vicenza sembrano pronte a uno scambio interessante per entrambe le parti. Dovrebbe approdare in Abruzzo il giovane esterno Fausto Rossi, mentre in biancorosso andrebbe in cambio Carlo Pinsoglio. I due stavano vivendo un momento particolare entrambi, visto che nelle rispettive squadre erano confinati a un ruolo secondario.
La Juventus è dietro a questo movimento di mercato, perchè detiene il cartellino di entrambi i giocatori e vorrebbe quindi dare la possibilità ai suoi giovani di tornare a giocare. Pinsoglio a Pescara è stato scavalcato da Anania e ora deve accontentarsi della panchina, mentre il centrocampista ha pagato il cambiamento dalla gestione Baldini a quella Cagni.
L’arrivo in Veneto di Carlo Pinsoglio fa riflettere e potrebbe innescare dei movimenti improvvisi. Infatti questo potrebbe significare una partenza improvvisa di Alberto Frison, portiere dalle grandissime qualità che sta confermando quanto di buono fatto l’anno passato a Frosinone. Si parla per lui del Catania, ai ferri corti con Andujar e alla disperata ricerca di un nuovo numero uno.
Matteo Fantozzi
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…