Categories: Dal CampoUltim'ora

Reggina, 13 reti in amichevole per Angelo Gregucci

Nicolas Viola

Test infrasettimanale per la Reggina del neotecnico Gregucci, che al Sant’Agata ha affrontato in amichevole gli Allievi. Squadra schierata col 3-4-3, apparsa ritemprata nello spirito e vogliosa di applicare nuovi concetti di gioco. Fase offensiva sviluppata con quattro o cinque uomini, senza sbilanciarsi. Baricentro decisamente più alto e linee abbastanza vicine.

Nel primo tempo, sono andati in campo Pietro Marino; Adejo, Emerson e Carroccio; D’Alessandro, Montiel, Nicolas Viola e Barillà; Ragusa, Alessio Viola e Campagnacci. Barillà ha preso un colpo e dopo 25 minuti ha lasciato il posto a Ruggeri.

Dopo l’intervallo, Gregucci ha schierato Kovacsik; Di Lorenzo, Cosenza ed Antonio Marino; Colombo, Rizzo, De Rose e Rizzato; Sarno, Bonazzoli e Ceravolo. Castiglia e Bombagi sono stati schierati tra gli allievi, mentre Bini prosegue il lavoro differenziato.

Per la cronaca, l’amichevole è terminata 13-0. A segno Nicolas Viola, Ragusa (2), Barillà, Alessio Viola, Bonazzoli, Sarno (2), Ceravolo (4) e De Rose. Il difensore Lorenzo Burzigotti ha prolungato il contratto fino al 2014 e ha successivamente accettato il prestito al Latina.

Paolo Ficara

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago