Test infrasettimanale per la Reggina del neotecnico Gregucci, che al Sant’Agata ha affrontato in amichevole gli Allievi. Squadra schierata col 3-4-3, apparsa ritemprata nello spirito e vogliosa di applicare nuovi concetti di gioco. Fase offensiva sviluppata con quattro o cinque uomini, senza sbilanciarsi. Baricentro decisamente più alto e linee abbastanza vicine.
Nel primo tempo, sono andati in campo Pietro Marino; Adejo, Emerson e Carroccio; D’Alessandro, Montiel, Nicolas Viola e Barillà; Ragusa, Alessio Viola e Campagnacci. Barillà ha preso un colpo e dopo 25 minuti ha lasciato il posto a Ruggeri.
Dopo l’intervallo, Gregucci ha schierato Kovacsik; Di Lorenzo, Cosenza ed Antonio Marino; Colombo, Rizzo, De Rose e Rizzato; Sarno, Bonazzoli e Ceravolo. Castiglia e Bombagi sono stati schierati tra gli allievi, mentre Bini prosegue il lavoro differenziato.
Per la cronaca, l’amichevole è terminata 13-0. A segno Nicolas Viola, Ragusa (2), Barillà, Alessio Viola, Bonazzoli, Sarno (2), Ceravolo (4) e De Rose. Il difensore Lorenzo Burzigotti ha prolungato il contratto fino al 2014 e ha successivamente accettato il prestito al Latina.
Paolo Ficara
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…