Calciomercato+Torino%2C+ESCLUSIVO%2F+Agente+R.Bianchi+sullo+scambio+con+Pozzi%3A+%26%238220%3BNon+escludo+niente%2C+ma+la+situazione+con+i+granata+%C3%A8+tranquilla%26%238221%3B
seriebnewscom
/2012/01/11/calciomercato-torino-esclusivo-agente-r-bianchi-sullo-scambio-con-pozzi-non-escludo-niente-ma-la-situazione-e-tranquilla/amp/

Calciomercato Torino, ESCLUSIVO/ Agente R.Bianchi sullo scambio con Pozzi: “Non escludo niente, ma la situazione con i granata è tranquilla”

Rolando Bianchi

Rolando Bianchi è di sicuro un giocatore che sposta gli equilibri. E’ di oggi la voce di un possibile scambio tra il capitano del Torino e Nicola Pozzi della Sampdoria. Un affare che sembra fantascienza, ma ha anche delle connotazioni realistiche. Rolando a Torino sta trovando qualche difficoltà, mentre Nicola potrebbe in granata sfruttare la predisposizione del modulo eretto da Ventura. E’ intervenuto, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, il procuratore di Rolando, Riccardo Bianchi.

Riccardo, hai letto di questo possibile scambio con Pozzi? Come lo commenti?
“Non so come commentarlo. Sono voci di mercato, ora aspettiamo e vedremo come si svilupperanno diverse cose”.

Quindi non è certa la permanenza di Rolando a Torino?
“Nel calcio niente è certo. Magari non succede oggi, ma domani. Non escludo niente a priori e non solo per Rolando…”

Si è parlato di un duro confronto tra Rolando e Ventura. E’ vero?
“Il Mister si confronta con molti giocatori, è un modus operandi che lui utilizza. Questi confronti sono quasi settimanali. Può darsi che ci sia stato un confronto, ma non vediamola in maniera negativa. Ventura ha sempre avuto grande fiducia di Rolando e di questo siamo molto contenti”.

Come te le spieghi tutte queste nuvole grigie su Rolando? (si parla di media ndr)
“Questo è il destino di ogni giocatore importante. Vi assicuro che tutto è tranquillo”.

M.F.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

8 ore ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

1 settimana ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

3 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

4 settimane ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago
'