Calciomercato Livorno e Padova, Knezevic, Paulinho e Dionisi da una parte, Hallenius e Jelenic dall’altra. Quanti movimenti tra Toscana e Veneto

Linus Hallenius

Sembra che oggi ci sia stato un lungo colloquio tra Padova e Livorno, pronte a scambiarsi diversi giocatori per aumentare il tasso tecnico della squadra. In prima battuta sembra che gli amaranto abbiano proposto le metà di Dionisi e Paulinho per 7 milioni di euro, ricevendo una porta in faccia dalla dirigenza biancoscudata. Nelle chiacchiere tra le due squadre si  discussa la situazione anche di altri giocatori.

I biancoscudati cercano un difensore e quella di Dario Knezevic è una candidatura senza dubbio interessante. Il centrale croato sta giocando un’ottima stagione ed è l’ideale equilibrio tra qualità e prezzo. Delicata è la situazione di Linus Hallenius, che negli ultimi giorni ha alzato un gran chiasso dopo le parole del suo procuratore. Questi ha dichiarato di sentirsi preso in giro, scuotendo seriamente Rino Foschi che si disse amareggiato proprio ai nostri microfoni. Lo svedese può partire verso la Toscana, il suo cartellino appartiene al Genoa.

L’altro nome è quello del giovane sloveno Elen Jelenic. Questi potrebbe partire verso il Livorno, magari in prestito.

M.F.