Grosseto, DS Salerno e Presidente Camilli:”Vi diciamo tutto sul mercato”

Piero Camilli

 

Puntata speciale quella di ieri sera su TV9 della trasmissione dedicata al Grosseto. Come riporta il sito GrossetoSport.com, ecco le parole del Direttore Sportivo Salerno e del Presidente dei maremmani Camilli:

Salerno:”Siamo soddifatti dei nuovi arrivi finora, che erano necessari per coprire alcuni ruoli lasciati scoperti. Sciacca è un centrocampista completo, mentre Keko è un giocatore offensivo di qualità, Freddi e Zanetti i prossimi a essere ceduti? Freddi si, perchè è fuori rosa. E’ più vicino al Modena che alla Nocerina, perchè ha espresso la sua preferenza per questa soluzione, altrimenti sarebbe già del club rossonero. La rosa va ridotta a 23-24 giocatori, ma non sarà facile. In difesa abbiamo 4 giocatori più Bossa. Iorio non parte, mentre Mangiapelo, tra i portieri, vorrebbe andare a giocare altrove e se lo farà, prenderemo un altro al suo posto. Gavilan? Non so se lo prenderemo. Prima di acquistare dobiamo vendere. Per il terzino sinistro abbiamo Calderoni che gioca a Piacenza, ma è già nostro”.

Camilli:”I due nuovi sono giocatori giovani, ma di qualità, Sciacca ha diverse presenze in Serie A, mentre Keko è un nazionale spagnolo giovanile. Sforzini? Non si muove da qua. Gavilan? Se ne parla…Gli esterni bassi saranno Calderoni e un giovane nazionale del suo paese che prenderemo a breve. Caridi? E’ in scadenza a giugno, più avanti vedremo. Dal girone di ritorno mi aspetto di raggiungere al più presto quota 50 punti. Calcioscommesse? Ho le mie carte e le tirerò fuori al momento opportuno. Mi tutelererò in ogni modo, certi personaggi me li ha portati in squadra Gustinetti. La partita col Livrono? Mi è dispiaciuto non vincere perchè loro hanno fatto solo un tiro in porta. Comunque Empoli e lo stesso Livorno sono sotto di noi…”.

di Marco Orrù