Calciomercato Nocerina, ESCLUSIVO/ Presidente Citarella: “Speriamo di chiudere per Diamoutene. Poi puntiamo su due centrocampisti per il cambio di modulo”

Giovanni Citarella

La Nocerina è molto attiva sul mercato, soprattutto dopo il cambio di allenatore avvenuto nelle scorse ore. Il nuovo tecnico, Salvatore Campilongo, sembra essere sulla stessa linea d’onda della società. E’ intervenuto, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, il Presidente dei rossoneri Giovanni Citarella.

Presidente, sul mercato siete pronti ancora a intervenire?
“Stiamo lavorando. Dopo l’arrivo in dicembre di Rea e Giuliatto vogliamo prendere un altro difensore…”

Diamoutene?
“Sì, devo ammettere che le voci degli ultimi giorni non sono prive di fondamento. E’ un giocatore che ci piace e su cui stiamo lavorando. Speriamo di chiudere presto, anche se abbiamo valide alternative se l’affare dovesse saltare…”

E poi…
“A centrocampo dobbiamo valutare l’imminente cambio di modulo. Passando dal 3-4-3 al 4-3-3 siamo pronti a prendere giocatori che possano essere propedeutici a questo modulo. Servono almeno due centrocampisti, due mezz’ale, in grado di giocare in questo modulo. Abbiamo una lista di nomi, cercheremo di prenderne almeno uno di qualità”.

M.F.