SCHWOCH: “Richieste ne abbiamo ricevute, evidentemente qui ci sono giocatori bravi. Cederemo solo di fronte ad offerte importanti, altrimenti teniamo tutti come abbiamo fatto in estate con Abbruscato. Ad esempio, la Reggina ha ceduto Missiroli solo di fronte ad una proposta irrinunciabile del Sassuolo. Nel primo tempo siamopartiti meglio, ma poi è stata una partita dai ritmi molto blandi. Dopo tre
settimane di sosta è difficile assistere a belle partite. Già dalla prossima gara si vedranno delle squadre più pronte”.
CAGNI: “Sono soddisfatto della squadra. Abbiamo concesso poco alla Reggina, squadra dalla grande qualità tecnica. Il pubblico deve capire che possiamo avere dei momenti negativi. Sabato prossimo affronteremo il Brescia, che oggi ha fatto una grande vittoria. Lì ci ho giocato 14 anni, mi è rimasto dentro qualcosa. Il bilancio del girone d’andata? Voglio di più”.
BREDA: “Dobbiamo pensare alle nostre prestazioni. Abbiamo avuto delle buone occasioni e non abbiamo rischiato praticamente niente. Gli altri risultati non sono andati a nostro favore. Il mercato è molto particolare, saranno gli scambi a farla da padrone. Chi è stato chiamato a sostituire Missiroli ha fatto una buona prova”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…