SERIE B DIRETTA LIVE, Torino-Albinoleffe: prepartita e ultime dai campi

Manuel Iori

Sarà possibile seguire oggi, a partire dalle ore 12.30, Torino-Albinoleffe in diretta live su ‘SerieBnews.com‘. La partita apre la 21ma giornata di Serie B, l’ultima del girone d’andata, e regalerà ufficialmente il titolo di campioni di inverno alla squadra di Giampiero Ventura.

Ventura dovrà fare a meno di Ferdinando Coppola, il portiere è infatti squalificato e salterà la sfida contro gli uomini di Fortunato. Torna dal primo minuto ancheDarmian, che è stato buttato di nuovo nella mischia nella tourneè di Natale. Dovrà sostituire D’Ambrosio, che non ce la farà a recuperare.

Fortunato potrebbe avere di nuovo a disposizione Tomasig, che viene da un brutto infortunio alla mano. Il ragazzo è pronto a riprendersi il suo posto tra i pali, tenuto caldo con merito da Offredi in questo periodo. Ancora out Daffara Previtali.

Ecco le probabili formazioni di Torino-Albinoleffe:
TORINO
(4-2-4): Morello; Darmian, Glik, Ogbonna, Parisi; Iori, Basha; Verdi, Bianchi, Antenucci, Stevanovic. All. Ventura. Indisponibili: D’Ambrosio, Di Cesare, Guberti, Oduamadi, Suciu. Squalificati: Coppola
ALBINOLEFFE (4-1-4-1): Tomasig; Luoni, Lebran, Bergamelli, Regonesi; Cristiano, Hetemaj, Girasole, Laner; Foglio, Cocco. All. Fortunato. Indisponibili: Daffara, Previtali

Segui Torino-Albinoleffe in diretta live: CLICCA QUI

M.F.