SERIE B DIRETTA LIVE, Gubbio-Bari 2-2: segui la partita in tempo reale

Daniel Ciofani

95′ Dopo 5′ di recupero il signor Baracani decreta la fine del match. Al “Barbetti” 2-2 tra Gubbio e Bari al termine di una partita spettacolare e piena di colpi di scena.
94′ Tiro dal limite dell’area di Graffiedi. Palla alta
92′ Castillo tenta un’azione personale; salta quasi tutti i difensori del Gubbio tranne Cottafava che lo ferma quando si stava involando verso la porta di Donnarumma.
90′ 5 minuti di recupero concessi dal quarto uomo
85′ Nel Bari entra Castillo per Defendi
74′ Gooooooooool! Incredibile pareggio del Gubbio con Buchel che è entrato in area e con un preciso destro ha battuto Lamanna
72′ Gooooooooool! Graffiede non fallisce dal dischetto. 1-2
72′ Calcio di rigore per il Gubbio, si riapre la partita grazie a Polenta che mette già Bazzoffia e viene espulso.
70′ Gooooooool! Raddoppio del Bari, ancora Caputo. Grande azione di Stoian che serve Caputo, l’attaccante si presenta a tu per tu con Donnarumma e lo batte con un sontuoso pallonetto.
67′ Ammonito Scavone (B) per non aver rispettato la distanza su un calcio di punizione per il Gubbio
66′ Cross interessante di Scavone (B) e colpo di testa ancora di Caputo che non riesce però ad inquadrare la porta di Donnarumma.
65′ Cross in mezzo dello scatenato Caputo dopo una percussione sulla sinistra; il pallone dell’attaccante finisce sul secondo palo ma nessun giocatore del Bari riesce ad arrivare in tempo per il tap in
61′ Doppio cambio nelle file del Gubbio, fuori Almici e Nwankwo, dentro Lunardini e Ciofani
60′ Tiro dalla distanza di Almici (G) ma la palla finisce fuori
59′ Bazzoffia (G) cade in area dopo una spinta di Crescenzi e chiede il calcio di rigore, l’arbitro fa proseguire.
55′ Ancora Caputo galvanizzato dal goal che si rende pericolosissimo. L’attaccante del Bari salta l’avversario in un “fazzoletto” e calcia con potenza verso la porta di Donnarumma. L’estremo difensore riesce a deviare in calcio d’angolo
52′ Gooooooool! Vantaggio del Bari. Accelerazione di Stoian che serve Caputo in area; l’attaccante barese sottoporta non fallisce e batte Donnarumma.
Il signor Baracani fischia l’inizio della ripresa, le squadre scendono in campo con le stesse formazioni che hanno cominciato il match.
SECONDO TEMPO:

48′ Il signor Baracani manda le squadre negli spogliatoi; alla fine del primo tempo Gubbio-Bari 0-0
45′ Il quarto uomo assegna 3′ di recupero
41′ Bel pallone di Graffiedi per Almici che a tu per tu con Lamanna attende troppo e si fa togliere il pallone dai difensori del Bari
38′ Ammonito Stoian (B) per un fallo di mano.
36′ Combinazione Bazzoffia-Graffiedi. L’attaccante centrale del Gubbio va al tiro dal limite dell’area ma il pallone finisce alto.
33′ Risponde il Gubbio con Bazzoffia che entra in area e va al tiro, Borghese ci mette la gamba e respinge in fallo laterale.
32′ Contropiede insidioso del Bari, Caputo percorre palla al piede tutta la metà campo avversaria e serve Stoian al centro. Il passaggio è impreciso e Stoian non riesce ad arrivare al tiro.
30′ Azione tambureggiante del Bari che tenta di sfondare la barriera difensiva del Gubbio; la palla arriva a Crescenzi che crossa malamente oltre la porta di Donnarumma.
28′ Gran tiro di Stoian da fuori area. Il rumeno prova la conclusione a girare e Donnarumma tocca quel tanto che basta da mettere sopra la traversa.
25′ Cross di Stoian e Tap in di Caputo dal limite dell’area piccola; l’attaccante del Bari manda alto
24′ Percussione di Stoian (B) che viene fermato dai difensori de Gubbio. Il rumeno chiede il calcio d’angolo ma il direttore di gara concede la rimessa dal fondo.
19′ Interessante cross di Farina (G) ribattuto da Claiton (B) in fallo laterale
16′ Tiro di Scavone (B) dal limite dell’area, palla alta sopra la porta di Donnarumma (G)
13′ Dopo una partenza sprint si sono affievoliti i ritmi della gara.
8′ Cross in mezzo di Stoian (B) su passaggio di Caputo e Donnarumma blocca senza problemi
6′ Ancora Gubbio in avanti con Bazzoffia. Il diagonale dell’attaccante viene bloccato a terra da Lamanna
4′ La punizione di Sandreani (G) finisce sulla barriera.
3′ Parte subito bene il Gubbio, percussione centrale di Obiora, e calcio di punizione dal limita per i padroni di casa

Fischio d’inizio. E’ cominciata la partita del “Barbetti”

Segui Gubbio-Bari in diretta live:

Il Gubbio di Gigi Simoni cerca di cominciare l’anno nuovo con una vittoria tra le mura amiche, mentre il Bari arriva in terra d’Umbria per invertire la tendenza negativa che l’ha accompagnato per tutto il 2011.

Ecco le formazioni ufficiali di Gubbio-Bari:

GUBBIO (5-3-2): Donnarumma; Almici, Boisfer, Cottafava, Bartolucci, Farina; Sandreani, Nwankwo, Buchel; Graffiedi, Bazzoffia. All. Simoni.
BARI (4-3-3): Lamanna; Garofalo, Borghese, Dos Santos, Crescenzi; Scavone, Donati, De Falco; Caputo, Defendi, Stoian. All. Torrente.

Sarà possibile seguire la diretta live di Gubbio-Bari su SerieBnews.coma partire dalle ore 15:00
IN AGGIORNAMENTO

Lorenzo Marrucci