Nella strana formula della giornata di Serie B si gioca domani alle 18.00, Verona-Modena. La squadra di Mandorlini vuole allungare la striscia positiva, anche se arriverà in Veneto l’agguerrita banda di Cuttone.
I gialloblu dovranno fare a meno di Domenico Maietta, che salterà la sfida contro il Modena per squalifica. Mandorlini dovrebbe lanciare davanti un attacco mobile con Gomez vicino a Ferrari, Pichlmann invece parte dalla panchina.
Cuttone si presenta con diverse assenze tra i titolari. La prima è quella del portiere, Nicholas Caglioni infatti dovrà scontare un turno di squalifica. Sono diverse assenze poi a pesare in casa dei canarini, out Rullo, Diagarouga, Turati, De Vitis e Bassoli.
Ecco le probabili formazioni di Verona-Modena:
VERONA (4-1-3-2): Rafael; Abbate, Mareco, Ceccarelli, Scaglia; Tachsidis; Hallfredsson, Jorginho, Russo; Ferrari, Gomez. All. Mandorlini. Indisponibili: Berrettoni. Squalificati: Maietta.
MODENA (4-4-2): Guardalben; Nardini, Carini, Perna, Milani; Signori, Ciaramitaro, Dalla Bona; Di Gennaro; Greco, Stanco. All. Cuttone. Indisponibili: Rullo, Diagarouga, Turati, De Vitis, Bassoli. Squalificati: Caglioni.
M.F.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…