Calciomercato Juve Stabia, per Beretta manca solo l’ufficialità, tutte le mosse di mercato delle “vespe”

Manca soltanto l’ufficialità e Giacomo Beretta sarà a breve un giocatore della Juve Stabia. Il giovane attaccante non si è presentato all’allenamento dell’Ascoli, destando molte perplessità in tutto l’ambiente marchigiano. Beretta rappresenterebbe in pieno l’identikit di rinforzo richiesto da Braglia: giovane, talentoso e low cost.
Le “vespe” secondo quanto riporta Stabia Channel, sono ritornate alla carica per avere l’attaccante del Livorno Paulinho. Il Livorno però, ha fissato il prezzo del giocatore a 1,5 milioni di euro, e questo avrebbe messo il Benevento (pronto a versare subito liquidità nelle casse labroniche) in posizione di vantaggio sulla Juve Stabia.
Intanto, nell’attesa di valutare la posizione della Fiorentina per Acosty (la Juve Stabia segue il giocatore già da un mese), Salvatore Di Somma sta sondando il terreno con il Brescia per Scaglia, che però sembra destinato a rientrare nei piani del nuovo tecnico delle rondinelle Calori. Se queste ultime due piste non andranno in porto, la Juve Stabia è pronta a virare su Manuel Ricci, ventunenne esterno di proprietà della Lazio appena rientrato dal prestito al Pergocrema. Sul giocatore c’è anche il Torino, ma il presidente della Lazio Lotito ha già rifiutato l’offerta di prestito con diritto di riscatto formulata proprio dai granata.
Lo stesso discorso dovrebbe valere per Fabinho; il brasiliano è rientrato all’Udinese dopo il prestito al Modena e dovrebbe essere girato in prestito alla Juve Stabia.

Lorenzo Marrucci