Domani sarà la prima prova casalinga per il Brescia di Calori, che è tornata alla vittoria a fine 2011 al Picchi di Livorno. Arriva un Crotone ben conscio delle sue qualità e pronto a giocarsi le sue carte.
Vedremmo quanto peseranno alle rondinelle le partenze di Juan Antonio e Berardi, ceduti alla Sampdoria. Non è ancora pronto il neo-arrivato Foti, davanti vicino a Feczesin dovrebbe giocare El Kaddouri, visto che Jonathas non è al meglio. In porta Calori dovrebbe preferire ancora l’esperienza di Arcari al grande talento di Leali. Non recupereranno gli infortunati ‘storici’ Ramos e Zoboli.
Leonardo Menichini si ritrova l’infermeria piena, dovrà infatti far fronte alle assenze di Abruzzese, Ciano, Correia e Gabionetta. A queste si aggiunge quella dello squalificato Florenzi. Spazio quindi a Sansone che in settimana ha realizzato un poker nell’amichevole di famiglia. Pronto a centrocampo Eramo, che ha dimostrato di essere in buona forma.
Ecco le probabili formazioni di Brescia-Crotone:
BRESCIA (4-3-1-2): Arcari; Zambelli, De Maio, Martinez, Daprelà; Vass, Salamon, Budel; Scaglia; El Kaddouri, Feczesin. All. Calori. Indisponibili: Foti, Ramos, Zoboli
CROTONE (4-2-3-1): Bindi; Mazzotta, Tedeschi, Vinetot, Migliore; Eramo, Galardo; De Giorgio, Calli, Sansone; Djuric. All. Menichini. Indisponibili: Abruzzese, Ciano, Correia, Gabionetta. Squalificati: Florenzi
M.F.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…