Primo contatto tra il presidente del Livorno e la finanziaria romana Martos, interessata all’acquisto del Livorno Calcio e che già ieri aveva già contattato il sindaco della città dei quattro mori Alessandro Cosimi e lo stesso patron amaranto.
Il contatto è avvenuto tramite una telefonata, anche se la trattativa è già tutta da imbastire. Secondo Riccardo Pecchi, ex responsabile delle giovanili del Pisa, “il colloquio è stato cordiale e ora non resta che attendere le prossime mosse da entrambe le parti”. Da quello che si apprende fino a questo momento, sarebbe proprio Pecchi la persona legata alla finanziaria che abbia avuto trascorsi nel mondo del calcio, ed era stato il tramite tra la Martos e il Pisa nel periodo in cui la finanziaria aveva avviato una trattativa per subentrare a Piero Camilli, prima che il presidente Carlo Battini rilevasse le quote del proprietario del Grosseto e diventasse socio di maggioranza del Pisa.
Pecchi adesso non fa più parte della società nerazzurra, ma è ancora un uomo di fiducia della Martos per quanto riguarda il mondo del calcio: “Dopo l’incontro con il sindaco Cosimi – ha concluso Pecchi – i responsabili della Martos e Spinelli si sono sentiti al telefono. È stato un colloquio cordiale ma preliminare: la finanziaria del resto ha fatto seguito alle intenzioni del presidente del Livorno di passare la mano e si è fatta avanti. Nelle prossime settimane vedremo come evolverà la situazione”.
Lorenzo Marrucci
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…