Sampdoria, Mustafi già in campo

Mustafi

La Sampdoria non ha intenzione di perdere tempo, pronta a lottare per riportarsi immediatamente in Serie A dopo una partenza molto difficile. Ieri nella serata è arrivata l’ufficialità per Shkodran Mustafi, difensore giovanissimo prelevato dall’Everton.

In mattinata il ragazzo ha sostenuto le visite mediche e nel pomeriggio era già pronto per allenarsi con il gruppo. Il capitano della Nazionale Under 20 della Germania ha scelto il numero otto. In campo con lui c’erano anche gli altri due nuovi: Gaetano Berardi e Juan Antonio.

Il difensore ha scelto la maglia numero 13, mentre il talentino argentino quella che porta il 29.  C’è grande attesa per vedere se il mercato porterà dei giovamenti a una Sampdoria irriconoscibile fino a questo momento. Mister Iachini cerca ancora la prima vittoria da quando è arrivato, collezionando fin’ora 4 pareggi e una sconfitta.

Hanno lavorato al differenziato Soriano e Gastaldello, difficile capire se saranno in campo per la sfida di venerdì contro il Varese di Maran.

 

Matteo Fantozzi