Quello di Bartosz Salamon, centrocampista del Brescia è da tempo uno dei nomi più caldi del mercato e già nella finestra invernale potrebbe succedere qualcosa. Il polacco ha molti estimatori sia in Italia che in Europa e fino a dora il club più vicino al talentino di casa Brescia è stato lo Sporting Lisbona . Il presidente dei lombardi, Gino Corioni, dopo la cessione di Juan Antonio alla Sampdoria non vorrebbe smontare tutta l’ossatura portante delle rondinelle e l’intenzione sarebbe quella di tenere il ragazzo almeno fino a giugno.
Secondo indiscrezioni raccolte in ESCLUSIVA dalla redazione di SerieBnews.com il giovane polacco dopo l’interesse recente di Napoli e Milan, in Italia sarebbe stato accostato anche al Palermo. Al momento l’ipotesi rosanero per il biondo centrocampista del Brescia non è percorribile, si tratterebbe solo di voci e nulla di concreto.
Con Jonathas e Budel, Salamon forma un terzetto sul quale il neo allenatore Calori vuole puntare almeno fino a giugno. In questi giorni le trattative e i rumors si infittiscono ma a meno di clamorosi ripensamenti Corioni dovrebbe resistere alle tentazioni e tenersi stretto il 21enne di Poznan che in estate sarebbe uno dei centrocampisti più gettonati sul mercato.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…