Juve Stabia, Baldanzeddu: “Lavorare con Braglia è fantastico”

Ivano Baldanzeddu

“Non avrei mai pensato di arrivare al giro di boa con 32 punti, sono molto soddisfatto di quello che siamo riusciti a fare sul campo”. Con queste parole il terzino della Juve Stabia Ivano Baldanzeddu ha commentato la prima parte di stagione della squadra campana, che in campionato sta viaggiando al di là di ogni migliore aspettativa. “La società era stata una volta sola in serie B e molti di noi erano alla prima esperienza in questo campionato – ha detto Baldanzeddu a Stabia Channel – pronosticare questi risultati sarebbe stato quanto meno irriverente. Grazie al mister siamo riusciti a superare il deludente avvio di campionato, abbiamo trovato convinzione nei nostri mezzi e se oggi siamo in questa posizione di classifica è soprattutto merito suo.
Alla ripresa del campionato dovremo seguire subito le indicazioni di Braglia, dovranno essere gli altri a temere noi, ormai sanno di che pasta siamo fatti.
Sono soddisfatto della scelta di Castellammare, lavorare con una allenatore come Braglia è fantastico, riesce sempre a spiegare le cose nei minimi particolari e permette a tutti noi di rendere al meglio.
Ho un contratto biennale con la Juve Stabia e mi trovo benissimo qui, anche la gente è fantastica, non posso davvero chiedere di più al momento”.

Lorenzo Marrucci