Calciomercato Sampdoria, continua la rivoluzione: “E’ l’ora di Eder”

Dopo gli arrivi di Berardi e Juan Antonio dal Brescia, prosegue la rivoluzione di mercato in casa Sampdoria. Secondo le ultime indiscrezioni infatti la Samp starebbe stringendo per concludere lo scambio Semioli-Eder con il Cesena. L’attaccante brasiliano, cresciuto nel Criciuma e portato in Italia dall’Empoli, sarebbe uno dei “desideri di mercato” del tecnico Iachini, visto che lo ha già allenato a Brescia e Semioli accetterebbe ben volentieri di ritrovare la Serie A (e soprattutto più spazio in campo).
A centrocampo Palombo si allontana sempre di più dalla maglia blucerchiata e su di lui si sarebbe portata la Fiorentina, che in cambio propone Munari. L’obiettivo numero uno del centrocampo, per la Samp, è comunque Guarente del Siviglia, anche se il giocatore viene da un lungo stop e a Iachini serve un giocatore pronto da subito.
Insistenti anche le voci che vorrebbero in partenza Piovaccari. Secondo quanto sostiene Primocanalesport.it, sull’ex attaccante del Cittadella si sarebbe portato il Verona.

Lorenzo Marrucci